Stefan de Vrij torna in Italia: il difensore dell'Inter, convocato in extremis dall'Olanda dopo l'attacco influenzale che aveva colpito Matthijs de Ligt, è stato congedato dal ct Koeman per permettergli di stare vicino alla copmagna Doina, che a breve lo renderà padre. Questo il comunicato emesso dalla federcalcio olandese:
primo piano
Inter, de Vrij torna in Italia: sarà presto papà. L’Olanda richiama de Ligt
"Matthijs de Ligt (Bayern Monaco) e Bart Verbruggen (Anderlecht) si uniscono nuovamente alla selezione della nazionale olandese questo pomeriggio. I due, che hanno dovuto lasciare il ritiro giovedì scorso a causa di un'infezione virale, si sono ripresi a sufficienza per l'incontro di qualificazione agli Europei con Gibilterra. Lutsharel Geertruida, che ieri ha esordito contro la Francia e si è infortunato nella fase finale, non potrà essere utilizzato nella partita contro Gibilterra. Il giocatore del Feyenoord torna dunque nel suo club.
Anche Stefan de Vrij ha lasciato il ritiro della nazionale olandese. D'intesa con il Ct della nazionale Ronald Koeman, è stato deciso che il difensore dell'Inter tornerà in Italia a causa di un imminente allargamento familiare. A causa di questi cambiamenti, la selezione per l'incontro con Gibilterra rimane a 23 giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.