In vista del derby di domani sera col Milan, Inzaghi non sembra intenzionato a cambiare troppo la sua Inter. Il dubbio rimane in attacco: puntare su Lukaku o andare sul sicuro con Dzeko?
primo piano
Inter, ballottaggio in attacco: chi con Lautaro? Inzaghi tentato dalla carta Lukaku
"Sarà fondamentale anche il lavoro di Federico Dimarco sulla fascia, da azionare magari con continui cambi di gioco. Dimarco è in una condizione straripante e dalla sua parte l’Inter costruisce il numero maggiore di palle gol. Con qualità e velocità. Federico è una fabbrica di assist in produzione continua, resta solo da capire chi saranno i prescelti per trasformare in oro il lavoro dalla sinistra", analizza La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Lautaro è intoccabile, ma è vivo il ballottaggio per la sua spalla. Nelle ultime ore sono in risalita le quotazioni di Lukaku, apparso più brillante in Coppa Italia contro l’Atalanta. Potrebbe essere la carta a sorpresa, anche se è difficile pensare che Inzaghi possa rinunciare al lavoro di raccordo di Edin Dzeko, il vero regista offensivo dell’Inter. Dzeko è andato in gol nei precedenti due derby stagionali, alimentando le speranza di rimonta nerazzurra all’andata e cancellando quelle rossonere in Supercoppa. Edin è qualità e potenza, rifinitura e senso del gol. Con uno così, anche un Lukaku scalpitante potrebbe dover attendere il suo momento", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA