FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, desiderio Gudmundsson: prima devono uscire Arnautovic e Correa. No 5 punte perché…

Inter, desiderio Gudmundsson: prima devono uscire Arnautovic e Correa. No 5 punte perché… - immagine 1
L'attaccante islandese è sempre in cima alla lista ma prima devono uscire Arnautovic e Correa
Gianni Pampinella Redattore 

In casa Inter la priorità è chiara. Il club nerazzurro da tempo lavora per portare a Milano il vice Sommer e i nomi in lista sono quelli di Bento, Josep Martinez e Mandas. Un discorso a parte merita l'attacco dove tutto dipenderà dai destini di Arnautovic e Correa. 

Inter, desiderio Gudmundsson: prima devono uscire Arnautovic e Correa. No 5 punte perché…- immagine 2

 

"Il desiderio, come noto, sarebbe quello di portare a Milano Gudmundsson. L’islandese ha le caratteristiche giuste, quelle che mancano in un reparto offensivo comunque ricco: è abile nell’uno contro uno, lega il gioco e, dettaglio che non guasta, calcia le punizioni. Il problema, al di là del costo - si può lavorare per trovare la formula giusta -, è che ad oggi per lui non c’è posto: devono prima uscire Arnautovic e Correa", sottolinea il Corriere dello Sport.


Inter, desiderio Gudmundsson: prima devono uscire Arnautovic e Correa. No 5 punte perché…- immagine 3

"Intendiamoci, dipendesse da Inzaghi, l’ex Bologna resterebbe alla Pinetina. Ha faticato in campo, ma si è rivelato uno straordinario uomo-spogliatoio. E il clima eccellente che si è creato nel gruppo è stato uno dei fattori per la cavalcata scudetto. Un attacco a 5 punte, però, almeno ad oggi, non viene preso in considerazione in viale Liberazione. Se non altro perché, inevitabilmente, uno di quegli attaccanti dovrebbe restare fuori dalla lista Uefa". 

(Corriere dello Sport)

 

 

tutte le notizie di