primo piano

Inter, desiderio Gudmundsson: prima devono uscire Arnautovic e Correa. No 5 punte perché…

Gianni Pampinella Redattore 
L'attaccante islandese è sempre in cima alla lista ma prima devono uscire Arnautovic e Correa

In casa Inter la priorità è chiara. Il club nerazzurro da tempo lavora per portare a Milano il vice Sommer e i nomi in lista sono quelli di Bento, Josep Martinez e Mandas. Un discorso a parte merita l'attacco dove tutto dipenderà dai destini di Arnautovic e Correa. 

 

"Il desiderio, come noto, sarebbe quello di portare a Milano Gudmundsson. L’islandese ha le caratteristiche giuste, quelle che mancano in un reparto offensivo comunque ricco: è abile nell’uno contro uno, lega il gioco e, dettaglio che non guasta, calcia le punizioni. Il problema, al di là del costo - si può lavorare per trovare la formula giusta -, è che ad oggi per lui non c’è posto: devono prima uscire Arnautovic e Correa", sottolinea il Corriere dello Sport.

"Intendiamoci, dipendesse da Inzaghi, l’ex Bologna resterebbe alla Pinetina. Ha faticato in campo, ma si è rivelato uno straordinario uomo-spogliatoio. E il clima eccellente che si è creato nel gruppo è stato uno dei fattori per la cavalcata scudetto. Un attacco a 5 punte, però, almeno ad oggi, non viene preso in considerazione in viale Liberazione. Se non altro perché, inevitabilmente, uno di quegli attaccanti dovrebbe restare fuori dalla lista Uefa". 

(Corriere dello Sport)