05:47 min

copertina

L’Inter osserva Di Gregorio da vicino: il Monza fissa il prezzo. Idea scambio

Alessandro Cosattini Redattore 
Gli occhi dell’Inter su Michele Di Gregorio: il Monza fissa il prezzo, c'è anche l'idea scambio tra le parti

Gli occhi dell’Inter su Michele Di Gregorio, portiere titolare del Monza cresciuto proprio nelle giovanili nerazzurre. Ieri Samir Handanovic era allo stadio per visionarlo dal vivo. Calciomercato.com ha fatto il punto sulla situazione a margine del match di ieri.

Di Gregorio, il prezzo

—  

“Classe 1997, Di Gregorio è un prodotto del settore giovanile nerazzurro ed è sotto contratto fino a giugno 2027 con il Monza, che lo ha preso dall'Inter nel mercato estivo del 2020 in prestito biennale per poi riscattarlo a titolo definitivo per 4,15 milioni di euro. Ora il suo cartellino vale cinque volte tanto, sui 20 milioni di euro. Per abbassare l'esborso in denaro, Galliani è disponibile ad accettare una contropartita tecnica: in questo senso l'Inter potrebbe giocarsi la carta rappresentata dal trequartista Gaetano Oristanio (classe 2002), attualmente in prestito al Cagliari. 

Intanto sulle tracce di Di Gregorio si è mossa la Juventus, che può proporre in cambio dei calciatori più "pronti" come Kean, Iling-junior, Miretti o Nicolussi Caviglia. In alternativa i bianconeri continuano a seguire Marco Carnesecchi (classe 2000), che ha recentemente prolungato il contratto fino a giugno 2028 con l’Atalanta”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.