L'Inter per il futuro osserva anche Michele Di Gregorio, portiere titolare del Monza cresciuto proprio nelle giovanili nerazzurre. Sabato Samir Handanovic era allo stadio per visionarlo dal vivo. Calciomercato.com ha fatto il punto sulla situazione e ha parlato di un possibile scambio tra le parti.
Ultim'ora
primo piano
L’Inter osserva Di Gregorio e può offrire questo nome in cambio: lo scenario
Di Gregorio, il prezzo
—“Classe 1997, Di Gregorio è un prodotto del settore giovanile nerazzurro ed è sotto contratto fino a giugno 2027 con il Monza, che lo ha preso dall'Inter nel mercato estivo del 2020 in prestito biennale per poi riscattarlo a titolo definitivo per 4,15 milioni di euro. Ora il suo cartellino vale cinque volte tanto, sui 20 milioni di euro. Per abbassare l'esborso in denaro, Galliani è disponibile ad accettare una contropartita tecnica: in questo senso l'Inter potrebbe giocarsi la carta rappresentata dal trequartista Gaetano Oristanio (classe 2002), attualmente in prestito al Cagliari", si legge.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA