00:54 min

primo piano

CdS – Inter, Digitalbits via dalla maglia già col Napoli? Cosa filtra sullo sponsor

Alessandro Cosattini

Novità sullo sponsor di maglia dell’Inter in arrivo oggi dal CorSport. Già contro il Napoli, Digitalbits può ‘sparire’ dalle divise da gioco

Novità sullo sponsor di maglia dell’Inter in arrivo oggi dal Corriere dello Sport. Già contro il Napoli, Digitalbits può ‘sparire’ dalle divise da gioco nerazzurre. Ecco lo scenario più probabile secondo il quotidiano:

Potrebbero esserci novità in merito alla maglia con cui l’Inter si presenterà allo scontro diretto con il Napoli. La decisione finale, evidentemente, spetta a Zhang, che in questi giorni è nuovamente all’estero, dopo essere stato a lungo negli Stati Uniti. L’ipotesi che Digitalbits scompaia dal petto dei giocatori nerazzurri, infatti, è sempre più concreta. In viale Liberazione si sono ormai rassegnati anche all’impossibilità di recuperare il credito accumulato finora di 17,6 milioni e non è davvero il caso di continuare a dare visibilità ad uno sponsor inadempiente. L’Inter avrebbe preferito trovare un partner prima di “rimuovere” Digitalbits, ma il mercato è in una fase assai complicata. La speranza è che il Governo riapra alle sponsorizzazioni dell’universo betting: a quel punto si aprirebbero nuove opportunità”, si legge.