01:27 min

primo piano

Inter-DigitalBits, rottura vicina. ”Alternative? Ufficialmente il club fa sapere che…”

Matteo Pifferi

Il Corriere dello Sport in edicola quest'oggi riporta aggiornamenti sulla questione DigitalBits, main sponsor dell'Inter

Il Corriere dello Sport in edicola quest'oggi riporta aggiornamenti sulla questione DigitalBits: ''La certezza è che a gennaio, alla ripresa della Serie A dopo il Mondiale in Qatar e le vacanze natalizie, il marchio DigitalBits non sarà più sulle maglie dell'Inter. A meno che non smetta di essere inadempiente e paghi la rata estiva (saltata) e quella di ottobre. Ma siccome quest'eventualità in viale della Liberazione viene considerata utopistica, da tempo è scattata la ricerca di un altro main sponsor, operazione che normalmente necessita di almeno un anno e che invece stavolta in casa nerazzurra dovrà essere conclusa in 2-3 mesi'', commenta il quotidiano.

Sondaggi

''Tra i tanti sondaggi effettuati, ci sono 3-4 piste ritenute più interessanti, ma almeno ufficialmente la fumata bianca non è considerata dietro l'angolo. A inizio 2023 però c'è la speranza di avere un nuovo marchio sulla maglia, magari con un accordo pluriennale, altrimenti le soluzioni valutate saranno due: giocare senza main sponsor oppure mettere sul petto di Handanovic e compagni, per i sei mesi della seconda parte di stagione, un marchio benefico, come ha fatto per esempio il Barcellona con Unicef''', spiega il CorSport che chiosa così: ''Non appena sarà inviata la disdetta a DigitalBits, l'Inter entrerà tra le squadre (mancano solo i nerazzurri e i giallorossi) che, grazie alla partnership siglata dalla Lega Serie A, lavorano con OneFootball e Sorare per le card NFT''