FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, nota bilancio: Digitalbits non ha versato i 24 mln previsti, saltate tutte le rate

Inter maglia
Dal bilancio al 31 dicembre 2022 di Inter Media and Communication, emerge come Digitalbits non abbia versato 24 milioni di euro previsti

Gianni Pampinella

Dal bilancio al 31 dicembre 2022 di Inter Media and Communication, emerge un dato significativo per quanto riguarda Digitalbits. Lo sponsor di maglia del club nerazzurro non ha ancora versato quanto dovuto per l’accordo di sponsorizzazione di maglia. Digitalbits ha pagato i 5 milioni per l’accordo come sponsor di manica per il 2021/22, ma mancano ancora 1,6 milioni come bonus per il secondo posto ottenuto in campionato la scorsa stagione e la vittoria della Coppa Italia.

Inter, nota bilancio: Digitalbits non ha versato i 24 mln previsti, saltate tutte le rate- immagine 2

Per quanto riguarda la stagione sportiva corrente, Digitalbits non ha pagato i 24 milioni stabiliti dall’accordo. Non è stata ancora saldata nessuna delle tre rate da 8 milioni come si evince dal documento. "Comprendiamo che la crisi nel settore delle criptovalute, peggiorata durante il secondo trimestre dell’anno 2022, abbia influito in modo significativo sulla capacità del cliente di adempiere ai propri obblighi".

Inter, nota bilancio: Digitalbits non ha versato i 24 mln previsti, saltate tutte le rate- immagine 3

"Ci riserviamo tutte le azioni e i rimedi a tutela dei nostri interessi e diritti contrattuali. Nel frattempo, abbiamo rimosso i loghi del partner dal nostro sito web, cartelloni pubblicitari e maglie delle squadre del settore giovanile e femminile, mantenendo, al momento, la presenza dello sponsor sulla maglia della prima squadra", conclude l’Inter.

Inter, nota bilancio: Digitalbits non ha versato i 24 mln previsti, saltate tutte le rate- immagine 4
tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 960 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".