04:26 min

primo piano

Serie A: Inter, Milan, Roma e Juve sfiduciano il presidente di Lega Casini

Eva A. Provenzano Caporedattore 
I quattro club, alla vigilia dell'incontro delle istituzioni del calcio con il Ministro Abodi si dissociano dalla linea del presidente della Lega

Milan, Roma, Inter e Juve si 'dissociano' dalla linea della Lega Serie A A sulle riforme, alla vigilia dell'incontro dei vertici di Coni, calcio e basket con il ministro per lo sport, Andrea Abodi. Nell'incontro si parlerà del progetto del Governo di un'autorità di controllo dei bilanci dei club professionistici.

Con una lettera al presidente Lorenzo Casini, che domani rappresenterà la Lega, le quattro società chiedono "di chiarire in anticipo" - a partire da domani e in tutti gli incontri istituzionali - che "le posizioni espresse e fondate" sul documento approvato il 14 febbraio dalla A "non sono condivise e approvate" dai quattro club. Lo riporta l'ANSA.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.