- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
In estate l'Inter potrebbe dover rinforzare il reparto difensivo. Per questo il club nerazzurro sta già scandagliando il mercato: Skriniar andrà al Psg, De Vrij e D'Ambrosio son in scadenza di contratto, Acerbi da riscattare e Bastoni deve ancora rinnovare.
"Così, sulle scrivanie di viale Liberazione è finito pure il profilo di Danilo Doekhi, 24enne centrale olandese, di proprietà dell’Union Berlino. Alla fine della scorsa stagione, concluso il contratto con il Vitesse, era libero e il club tedesco ha fatto un vero colpaccio a tesserarlo. La stagione di Doekhi, infatti, è stata eccellente (31 presenze e 5 reti) e l ’Union Berlino ha condotto un campionato di vertice, tanto da essere al terzo posto in Bundesliga alle spalle di Dortmund e Bayern", riporta il Corriere dello Sport.
"Il centrale olandese rappresenterebbe un a vera occasione per l’Inter . Anche se nel frattempo la sua quotazione è cresciuta, fino ad assestarsi attorno ai 15 milioni di euro. E pure il Napoli ci sta facendo un pensierino", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA