01:11 min

primo piano

Inter, Doekhi sulla scrivania di viale Liberazione. L’Union Berlino ha fissato il prezzo

In estate l'Inter potrebbe dover cercare difensori per rinforzare il reparto arretrato. Nel mirino il centrale olandese che ha giocato in Bundesliga

In estate l'Inter potrebbe dover rinforzare il reparto difensivo. Per questo il club nerazzurro sta già scandagliando il mercato: Skriniar andrà al Psg, De Vrij e D'Ambrosio son in scadenza di contratto, Acerbi da riscattare e Bastoni deve ancora rinnovare.

"Così, sulle scrivanie di viale Liberazione è finito pure il profilo di Danilo Doekhi, 24enne centrale olandese, di proprietà dell’Union Berlino. Alla fine della scorsa stagione, concluso il contratto con il Vitesse, era libero e il club tedesco ha fatto un vero colpaccio a tesserarlo. La stagione di Doekhi, infatti, è stata eccellente (31 presenze e 5 reti) e l ’Union Berlino ha condotto un campionato di vertice, tanto da essere al terzo posto in Bundesliga alle spalle di Dortmund e Bayern", riporta il Corriere dello Sport.

"Il centrale olandese rappresenterebbe un a vera occasione per l’Inter . Anche se nel frattempo la sua quotazione è cresciuta, fino ad assestarsi attorno ai 15 milioni di euro. E pure il Napoli ci sta facendo un pensierino", aggiunge il quotidiano.