L'Inter giocherà oggi ancora con il favore della luce del sole. Non proprio un'abitudine per i nerazzurri, che al massimo nell'ultimo biennio hanno avuto la possibilità di giocare proprio alle 18. Riporta infatti TuttoSport: "Questa sera al Maradona si giocherà all’ora dell’aperitivo, non una novità per l’Inter di Inzaghi che nelle sue due stagioni a Milano è sceso in campo alle 18 di domenica già cinque volte in 73 partite. E 16 volte è capitato alle 18 di sabato, lo slot temporale che ha visto maggiormente impiegata l’Inter in queste due annate.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter mai di domenica alle 15 con Inzaghi: l’ultimo precedente addirittura due anni fa
Nerazzurri mai nel canonico orario del pomeriggio negli ultimi due anni: possibilità solo col Torino prima del termine della stagione
LEGGI ANCHE
La curiosità, però, è che in queste 73 gare non ce n’è stata una al canonico orario delle 15 della domenica. Mai l’Inter di Inzaghi ha disputato una partita al pomeriggio di domenica. Un evento per certi versi clamoroso e che non si verifica in casa nerazzurra dal 23 maggio 2021, ovvero il giorno della festa scudetto della squadra di Conte a San Siro contro l’Udinese. Contro l’Atalanta, alla penultima giornata, l’Inter scenderà in campo sabato 27 maggio alle 20.45 e poi mancherà solamente una gara, quella col Torino al momento ancora non calendarizzata dalla Lega".
© RIPRODUZIONE RISERVATA