02:21 min

primo piano

Inter, rientro de Vrij vicino. Novità Bisseck, c’è questo dubbio per il Cagliari

Alessandro Cosattini Redattore 
Eccezion fatta per gli squalificati Pavard e Lautaro Martinez, Simone Inzaghi può avere tutta l'Inter a disposizione contro il Cagliari

Eccezion fatta per gli squalificati Pavard e Lautaro Martinez, Simone Inzaghi può avere tutta l'Inter a disposizione contro il Cagliari. Manca solo il pieno recupero di Stefan de Vrij, che però tra oggi e domani è atteso in gruppo. Ecco quanto evidenziato oggi dal Corriere dello Sport: "Quasi tutta la rosa a disposizione, in vista del gran finale per lo scudetto. Ieri solo De Vrij era impegnato in un allenamento personalizzato, è vicino al rientro in gruppo. Ok Bastoni, che contro il Cagliari potrebbe comporre il trio difensivo assieme ad Acerbi e Bisseck (sostituirà lo squalificato Pavard). L’altro giocatore fermato dal giudice sportivo è Lautaro e dunque il ballottaggio tra Arnautovic e Sanchez è aperto. 

Ieri ad Appiano i nerazzurri hanno ricevuto la visita di una leggenda come Sandro Mazzola mentre, in vista del prossimo match, è stata lanciata in collaborazione con Paramount+ una nuova edizione limitata di maglie da gioco, stavolta dedicate a Star Trek, la cui serie è in uscita sulla piattaforma streaming dello sponsor del club interista", si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.