Dopo la vittoria con la Sampdoria in campionato e la sconfitta indolore contro il Bayern, l'Inter affronterà domenica sera la Juventus. Formazione quasi già scelta da Inzaghi che dovrebbe affidarsi ai titolari dell'ultimo periodo.
primo piano
Inter, Inzaghi ha un solo dubbio per la Juve. Acerbi o De Vrij a guidare la difesa?
"A tre giorni dalla super sfida dell'Allianz, Simone Inzaghi ha un solo grande dubbio e riguarda la difesa. Francesco Acerbi ha dimostrato leadership e attenzione e il suo impatto sul mondo Inter è stato nettamente al di sopra delle aspettative. Logico allora che l'allenatore stia valutando con attenzione se far guidare il reparto a lui o a De Vrij, comunque in netta crescita dopo un inizio complicato e pure autore di un gol nell'ultima uscita di campionato, contro la Sampdoria", riporta La Gazzetta dello Sport.
"Per il resto la formazione è praticamente fatta, con Skriniar e Bastoni a completare la difesa davanti a Onana, Dumfries e Dimarco sulle fasce, il trio delle meraviglie Barella, Calhanogu e Mkhitaryan a centrocampo e Lautaro e Dzeko davanti. Insomma, dopo aver perso Lukaku, Inzaghi "è costretto" ad affidarsi all'usato sicuro in. attacco, con la coppia che ha giocato di più sia nello scorso campionato (quello del post Lukaku) sia da quando Romelu ha cominciato il calvario col flessore della coscia mancina", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA