LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Scelto Trubin come prossimo portiere dell'Inter al posto dell'uscente Onana, l'ucraino non sarà l'unico portiere in arrivo in viale della Liberazione. Handanovic è ai saluti ufficiali, così l'Inter dovrà prendere anche un secondo portiere. E un terzo visto che anche Cordaz sembra intenzionato a seguire Brozovic in Arabia.
"L’idea è di non avere in partenza un primo e un secondo scolpiti nella pietra, ma di riprodurre in partenza lo stesso iniziale dualismo dell’anno passato, quando Onana era appena arrivato dall’Ajax e Handanovic il capitano di lungo corso. Il contratto dello sloveno scaduto il 30 giugno, molto probabilmente, non verrà rinnovato e pazienza se i nerazzurri in porta sono davvero un cantiere aperto. Mancherebbe pure il terzo vista la partenza verso l’Arabia di Cordaz", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Il ruolo di Handa, quello del guardiano di esperienza, sarà occupato da altri, preferibilmente proprio da Sommer che fu preso in Baviera per 9 milioni a gennaio di quest’anno. Più che un prestito, è plausibile una cessione a titolo definitivo con contratto biennale a una cifra modesta, non oltre i 6 milioni. Sommer, però, non è l’unico portiere di “garanzia” osservato dai nerazzurri in giro per l’Europa. Keylor Navas e Hugo Lloris, in uscita rispettivamente da Psg e Tottenham, stanno sulla stessa lista. E in posizione alta", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA