FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, GdS svela: “I rinnovi di questi due big sotto l’albero di Natale”

Inter, GdS svela: “I rinnovi di questi due big sotto l’albero di Natale” - immagine 1
Doppio regalo sotto l’albero di Natale per i tifosi dell’Inter: lo svela La Gazzetta dello Sport, che annuncia due imminenti rinnovi
Inter, GdS svela: “I rinnovi di questi due big sotto l’albero di Natale”- immagine 2

Doppio regalo sotto l’albero di Natale per i tifosi dell’Inter. Lo svela La Gazzetta dello Sport, che annuncia due imminenti firme in Viale della Liberazione. Sono alla stretta finale infatti i rinnovi dei contratti di Mkhitaryan e Dimarco. “L'incontro decisivo con Rafaela Pimenta per l'armeno è in programma la prossima settimana e, siccome i contatti sono quotidiani, la prospettiva è quella di arrivare alla firma sul contratto. L'ingaggio resterà quello attuale ovvero 3,9 milioni netti, con i vantaggi del Decreto Crescita che Micki si è "portato dietro" dall'esperienza alla Roma. Resta invece da vedere se la durata sarà di un anno più opzione sulla seconda stagione (scatterebbe al raggiungimento di un certo numero di presenze) oppure se si tratterà di un biennale (con penale a carico del club in caso di risoluzione nell'estate 2025).

Inter, GdS svela: “I rinnovi di questi due big sotto l’albero di Natale”- immagine 3

Tutto lascia pensare che Mkhitaryan sarà il prossimo rinnovo, ma sarà seguito a ruota da Dimarco. L'esterno mancino, nell'ultimo anno e mezzo diventato uno dei migliori tre interpreti del ruolo al mondo, vedrà praticamente raddoppiato il suo attuale ingaggio (2,2 milioni più bonus) visto che dal 2024-25 guadagnerà più di 4 milioni di parte fissa (la cifra salirà ulteriormente, anno dopo anno) più bonus. Il tutto fino al 2028. A differenza di Thuram, non avrà una clausola rescissoria.Tutto lascia pensare che Mkhitaryan sarà il prossimo rinnovo, ma sarà seguito a ruota da Dimarco. L'esterno mancino, nell'ultimo anno e mezzo diventato uno dei migliori tre interpreti del ruolo al mondo, vedrà praticamente raddoppiato il suo attuale ingaggio (2,2 milioni più bonus) visto che dal 2024-25 guadagnerà più di 4 milioni di parte fissa (la cifra salirà ulteriormente, anno dopo anno) più bonus. Il tutto fino al 2028. A differenza di Thuram, non avrà una clausola rescissoria”, si legge.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.