Il nome di Denzel Dumfries continua ad essere al centro di numerose voci di mercato. Ma la comunicazione dell'Inter in merito ad un suo addio a gennaio è chiara: il calciatore non si muove. Scrive Calciomercato.com: "Ci sono due certezze su quello che aspetterà l’Inter sul mercato da qui al termine della stagione. Entro il 30 giugno 2023 i dirigenti nerazzurri dovranno cedere bene un big per avvicinarsi all’attivo di mercato chiesto dal presidente Steven Zhang già la scorsa estate. La seconda è che nella testa di Marotta e Inzaghi Dumfries non si muove a gennaio.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Dumfries a 50-60 mln solo in estate: ora c’è una comunicazione chiara
Il rischio di depotenziare la squadra senza avere tempo e modo di correre ai ripari è alto. Ecco perché per Dumfries si ragiona solo in vista di giugno
Il rischio di depotenziare la squadra senza avere tempo e modo di correre ai ripari è alto. Ecco perché per l’olandese si inizia a lavorare per una cessione da 50/60 milioni solo a partire dalla prossima estate. Il Mondiale giocato a livelli più che buoni non ha fatto altro che aumentare l’interesse intorno a Dumfries. Il Chelsea è in prima fila e può giocarsi la carta Lukaku che non ha smesso di vedersi con la maglia nerazzurra anche nel futuro. Ma attenzione al Manchester United e a un ten Hag che crede di avere i giusti argomenti per portare Denzel all’Old Trafford. La partita è aperta ma solo a partire dalla prossima estate, Dumfries prima vuole vincere con l’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA