Conte vuoleLukaku e Dzeko e questa è una certezza assoluta da quando ha accettato di allenare l'Inter. Il bosniaco da settimane ha già un accordo per il passaggio al club nerazzurro ma è in attesa di una chiamata che non è ancora arrivata. I nerazzurri sono chiamati ad accelerare anche perché, secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma - se non cedesse il giocatore in questa settimana - potrebbe decidere di toglierlo sul mercato. Non è certo la prima volta che dalla capitale arriva l'idea di trattenere il calciatore fino alla scadenza del contratto nel 2020.
primo piano
Inter, serve accelerata: Dzeko turbato, aspetta. Ma la Roma no: vuole toglierlo dal mercato
Settimana decisiva per l'arrivo del giocatore bosniaco al club nerazzurro ma resta la richiesta di venti mln da parte dei giallorossi
Il giocatore è impaziente: "Questa lunga attesa ha cominciato a turbarlo, anche perché lui da mesi è uscito allo scoperto. Questa potrebbe essere la settimana chiave del mercato dell’Inter. E di conseguenza anche della Roma. Il club giallorosso infatti aspetterà fino a domenica e poi toglierà Dzeko dal mercato, anche perché per trovare un eventuale sostituto del bosniaco avrà bisogno di tempo, oltre che di soldi da investire", si legge sulla rosea.
Conte lo aspetta, lo aveva chiesto anche al Chelsea e lo ha chiesto al suo arrivo all'Inter. La trattativa si è irrigidita sull'intromissione dei giallorossi nella trattativa per Barella. Le parti hanno ripreso a discutere per il bosniaco ma Marotta non ha centrato l'offerta giusta. La richiesta resta di venti mln. Evidentemente non ci saranno sconti. E Fonseca e i compagni ancora sperano di trattenere il centravanti nella capitale.
La sua famiglia sta bene nella città che ha visto nascere le due figlie, alla moglie non dispiacerebbe restare a Roma. Ma non le dispiacerebbe neanche trasferirsi a Milano, città che della moda fa il suo fiore all'occhiello ed è il settore al quale la signora Amra è interessata. Sarà la settimana di Dzeko.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA