Il Corriere della Sera ripercorre gli step della trattativa Modric-Inter, aggiornando sui possibili scenari che si vedranno entro la fine del mercato: "L’ultimo contatto lunedì mattina all’ora del cappuccino. Luka Modric non ha smesso di pensare all’Inter e l’Inter non ha smesso di credere nel miracolo. La trattativa, nel senso classico del termine, non esiste. Ma sino alle 20 di venerdì sera, quando in Italia si chiuderà il mercato, i nerazzurri continueranno a sperare e lottare. La telefonata con il centrocampista croato, eletto miglior giocatore del Mondiale in Russia, ha allargato i cuori della dirigenza interista e quello di Spalletti. Modric crede ancora di potersi liberare del Real Madrid e di un presidente ingombrante e inflessibile come Florentino Perez".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, è lo stesso Modric a dire ad Ausilio di crederci: “Ha già fissato l’ultimo disperato tentativo”
Nuovo contatto tra i nerazzurri e il centrocampista Modric. Giovedì un altro incontro tra il giocatore e i vertici del Real Madrid
ULTIMO TENTATIVO -"Giovedì, al rientro a Madrid, Modric vuole riprovarci ancora. L’ultimo, disperato, tentativo con Perez per chiedergli di rispettare l’impegno di liberarlo e lasciarlo andare a Milano. Sarà un finale di mercato frenetico per l’Inter, che Allegri considera la prima rivale della Juventus nella corsa allo scudetto. Con Modric i nerazzurri farebbero un ulteriore salto di qualità, colmando forse il gap dai bianconeri. Per questo Ausilio e Gardini, gli uomini che seguono le trattative per Suning, non si vogliono arrendere"
© RIPRODUZIONE RISERVATA