Nella giornata di ieri Roberto Mancini ha incontrato la proprietà del Suning per il tanto atteso faccia a faccia. Al summit presente anche il presidente dell'Inter Erick Thohir; il tecnico nerazzurro ieri mattina non ha diretto l'allenamento proprio per incontrare la dirigenza e, al termine di questo incontro, è apparso più sereno. Un'ora abbondante di colloqui che hanno tranquillizzato Mancini su tutti i suoi dubbi, anche su quelli riguardanti il suo futuro avendo il contratto in scadenza a giugno. Si è parlato, infatti, di un possibile prolungamento che verrebbe firmato a inizio 2017 nel caso in cui i risultati della squadra fossero soddisfacenti.
primo piano
Inter e Mancini, prove di disgelo. Summit positivo col Suning, sul rinnovo…
Il tecnico è apparso più sereno dopo l'incontro con Steven Zhang. Ci sarebbe un accordo per un rinnovo a inizio 2017 in caso di risultati soddisfacenti
Si va avanti con Mancini e i nomi dei possibili sostituti, da De Boer a Bielsa e Zenga, sono tutti messi in ghiacciaia. Non è ancora la schiarita definitiva perché ci saranno ancora degli incontri, ma sicuramente c'è stato un disgelo tra le parti e il colloquio con Steve Zhang potrebbe aver riportato il sereno, i prossimi giorni saranno decisivi.
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA