00:06 min

primo piano

Inter: è Wendell la prima alternativa a Rodriguez? Sulla questione Ghoulam…

Riccardo Fusato

L'Inter, in merito alla questione terzini, sta seguendo anche il brasiliano Wendell, 24 anni a luglio, ora del Bayer Leverkusen

Non solo Ricardo Rodriguez. L'Inter, in merito alla questione terzini, sta seguendo anche il brasiliano Wendell, 24 anni a luglio, ora del Bayer Leverkusen. E’ un mancino dotato di spinta e qualità che Guardiola voleva portare al City. La scorsa estate ha rinnovato il contratto con la società tedesca fino al 2021 e ha un prezzo elevato. In Spagna si è diffusa la notizia che il Real Madrid e l’Atletico (che lo ha sfidato in Champions League agli ottavi) abbiano fatto osservare il ragazzo di Fortaleza, ma sembra che pure il Barcellona abbia chiesto notizie. Insomma, la concorrenza non manca.

E Ghoulam? Non ha ancora rinnovato l’accordo con il Napoli in scadenza nel 2018 e la differenza tra domanda ed offerta per il momento rimane sensibile. L’Inter non ha intenzione di intavolare al una trattativa avanzando una richiesta ufficiale perché sa che De Laurentiis non vuole rinforzare una diretta concorrente, ma è pronta a intervenire se le parti non arrivassero alla fumata bianca.

(Corriere dello Sport)