FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter e eBay, i dettagli dell’accordo: patch sulle maglie già contro il Napoli

Inter e eBay, i dettagli dell’accordo: patch sulle maglie già contro il Napoli - immagine 1
eBay diventa Official E-commerce Partner del Club nerazzurro: il logo comparirà sulle maniche delle divise

Fabio Alampi

I valori condivisi, la voglia di scrivere la storia, insieme. Inter e eBay, dopo la partnership stretta negli scorsi mesi, continuano il proprio percorso insieme. Ispirati dalla voglia di innovare, di essere un punto di riferimento a livello globale: eBay, dopo l’accordo siglato a inizio stagione, il marketplace leader nel commercio globale, diventa Official E-commerce Partner del Club, andando a posizionarsi sulla manica della maglia dei nerazzurri. Innovazione, come detto, e alta tecnologia: l'evoluzione della partnership con eBay rappresenta un ulteriore passo avanti nel posizionamento del brand Inter a livello globale e della sua rilevanza anche nei settori oltre quello del calcio.

Per la prima volta il logo eBay farà il suo esordio su una maglia da gioco del campionato italiano: apparirà sulle divise della Prima Squadra maschile, femminile e della Primavera in tutte le partite. La patch comparirà per la prima volta in occasione di Inter-Napoli, in programma mercoledì 4 gennaio 2023 alle 20:45, allo Stadio San Siro di Milano.

Inter e eBay, i dettagli dell’accordo: patch sulle maglie già contro il Napoli- immagine 2

"Innovazione e continua ricerca dell’eccellenza sono i valori condivisi sui quali si fonda la partnership con Inter, che oggi si rafforza grazie alla visibilità per eBay su un asset così importante come la maglia. Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per le passioni della nostra community", Alice Acciarri, General Manager eBay Italia.

A partire da oggi è inoltre aperto lo Store Inter dedicato su eBay.it, dove i tifosi nerazzurri potranno acquistare i prodotti originali della loro squadra del cuore.

(inter.it)

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 934 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".