primo piano

Inter, ecco il colpo. Biasin: “Il primo a zero del 24/25. E non il solo”

Marco Astori Redattore 
Così il giornalista: "L’Inter ha l’accordo per portare questo nome a Milano a giugno. Se non succedono cose imprevedibili, sarà il prossimo acquisto"

Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha fatto il punto in casa Inter, svelando anche chi sarà il primo acquisto della stagione 24/25: "C’è chi parlava di una squadra “nervosa”, “affaticata”, un filo “in difficoltà” e certamente “sotto pressione mediatica”. Ebbene, la reazione sul campo è stata perfetta, sintomo che la squadra di Inzaghi sa isolarsi dalla (inevitabile) caciara mediatica. Il resto lo dicono i numeri, sorprendenti. E comunque tutto questo inutile bla bla serviva per arrivare al punto: l’Inter ha l’accordo per portare Taremi a Milano a giugno. Se non succedono cose imprevedibili, sarà il prossimo parametro zero dei nerazzurri (e non il solo…).



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.