Come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, all’Inter si stanno studiando strategie future, a lungo termine. Gli ultimi colpi targati Suning sono stati Joao Mario e Gabigol, elementi giovani e di prospettiva e si insisterà su questa linea, puntando però anche sulla nazionalità: si cercheranno giovani italiani, dove possibile. “Costruire uno zoccolo duro di giocatori italiani, infatti, è un modo per restituire identità alla squadra e dare continuità. Così si fonderanno le linee guida che hanno ispirato l’ultimo mercato estivo, nella prima parte del quale l’Inter ha inseguito Candreva, Berardi e Bernardeschi, per poi definire l’acquisto del primo, mentre nella seconda si è dedicata a Joao Mario e Gabigol”, scrive il quotidiano.
primo piano
Inter, ecco la strategia Suning per il prossimo mercato: giovani e italiani. I nomi…
Secondo il Corriere dello Sport, il Suning ha intenzione di creare uno zoccolo duro di giocatori italiani. Ci sono già i primi nomi.
Tutto lascia intendere, quindi, che il prossimo anno si ripartirà da questi nomi, Berardi e Bernardeschi. Inoltre, Caprari è già un giocatore dell’Inter e del Pescara verranno monitorati anche Verre e Venturini. Si osserveranno anche Cataldi della Lazio e Morosini del Brescia: “presto i contatti con le Rondinelle potrebbero essere riallacciati”, scrive il Corriere dello Sport.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA