Milan Skriniar ha saltato la prima partita da quando veste la maglia dell'Inter. L'anno scorso, il difensore slovacco aveva giocato tutte le partite di campionato. Skriniar è pronto a tornare in campo ma è anche pronto a rinnovare il suo contratto con la società nerazzurra:
primo piano
Inter, ecco le cifre rifiutate per Skriniar e quelle del rinnovo. E quella frase dell’agente…
L'Inter annuncerà a breve il rinnovo di contratto di Milan Skriniar
"Sempre presente con un rendimento in crescendo che gli è valso l'attenzione del Manchester United: caduta nel vuoto l'offerta di 65 milioni per lo slovacco che – come ricordava anche il suo procuratore Csonto – piace a molte big d'Europa. Proposte vere, però, solo da Mourinho. Ma basta e avanza per rendersi conto una volta di più che all'Inter c'è un signor difensore. Fari puntati sul rinnovo contrattuale, ma senza urgenza. Né da parte dell'entourage di Milan Skriniar si vuole mettere la società sotto pressione.
Il prolungamento è in cantiere da un paio di mesi: a bocce ferme se ne riparlerà. L'idea è quella di allungare di un anno, fino al 2023 il contratto di Skriniar che ora – grazie ai bonus inseriti – percepisce 1,7 milioni di ingaggio. Un ritocco fino a 2,5 sarebbe il riconoscimento per la stagione su altissimi livelli che ha fatto con l'Inter.
«Una proposta l'abbiamo avuta, anche molto allettante», spiegava Csonto poco prima dell'estate", spiega oggi il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA