02:26 min

primo piano

Inter, ecco l’elenco dei 6 nuovi sponsor: “Ricavi milionari in Cina, Indonesia e Usa”

Daniele Mari

L'Inter è in rapida espansione dal punto di vista commerciale. E' proprio il club nerazzurro, attraverso il sito ufficiale, a fare un resoconto della crescita in termini di sponsorship

L'Inter è in rapida espansione dal punto di vista commerciale. E' proprio il club nerazzurro, attraverso il sito ufficiale, a fare un resoconto della crescita in termini di sponsorship: "Il momento clou del 2016, per quanto riguarda le partnership, è rappresentato dal rinnovo con Pirelli come sponsor della divisa da gara. Un matrimonio che prosegue dalla stagione 1995/96 e che è stato prolungato per altri 5 anni. Anche altri partner hanno esteso il proprio rapporto con il Club grazie a un accordo di rinnovo pluriennale: Deutsche Bank, Kimbo, Frecciarossa, Cavit, Technogym, Radio Italia e Lete.

Sono sei invece gli accordi della stagione 2016/17 con nuovi partner, che hanno permesso di aumentare i ricavi in settori chiave: Infiniti (automobili), Prozis (nutrizione), Keylog (servizi di pulizia), Locauto (noleggio auto), Manpower (risorse umane) ed Expert (vendita al dettaglio di prodotti elettronici). Inoltre, il Club ha ottenuto ricavi milionari dai mercati internazionali con i primi accordi raggiunti negli Stati Uniti, in Cina e Indonesia".

(Inter.it)