Grandi movimenti sul mercato per l'Inter, ma non solo. Il club nerazzurro sta cambiando qualcosa anche a livello societario. Presto tornerà Oriali, ma potrebbe non essere l'unica novità.
primo piano
Inter, ecco Oriali. Saluta Gardini e Marotta porta a Milano un altro pezzo di Juve
In arrivo all'Inter Scalvini che si occuperà della gestione del centro di Appiano
"L’Inter si ristruttura, sotto tutti i punti di vista. Salutata la sede di corso Vittorio Emanuele, da lunedì tutto si sposterà in viale della Liberazione, nel quartiere di Porta Nuova. E per l’occasione ci sarà anche il presidente Steven Zhang, di rientro a Milano proprio per brindare con i dipendenti. La prossima settimana sarà con ogni probabilità anche quella dell’annuncio ufficiale del ritorno di Lele Oriali in nerazzurro, alla terza vita interista, stavolta con un ruolo di raccordo tra squadra e società. Oriali lascia dunque l’Italia, nonostante il pressing del c.t. Roberto Mancini per trattenerlo", spiega La Gazzetta dello Sport.
"In uscita dal club il cfo Giovanni Gardini, arrivato in nerazzurro nel febbraio 2016: la separazione era nell’aria da tempo. Ed è pronto lo sbarco di un altro uomo proveniente dalla Juventus: la gestione del centro sportivo di Appiano sarà affidata a Marco Scalvini, che in passato ha ricoperto lo stesso ruolo prima alla Lazio e poi negli ultimi tempi proprio nel club bianconero. All’Inter arriva voluto fortemente da Marotta", rivela il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA