600 mila euro. E' questa la cifra stanziata dall'Inter, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, per "el triplete", ovvero il successo in Coppa Italia, Champions League e campionato. La cifra sarebbe così ripartita: 100 mila euro per la Coppa Italia (quindi già assegnati), 200 mila euro per il campionato e 300 mila euro per il successo sul Bayern il 22 maggio.
primo piano
INTER, EL TRIPLETE VALE UNA FORTUNA. E LO SPOGLIATOIO SI DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA ARMA IN PIU’!
600 mila euro. E’ questa la cifra stanziata dall’Inter, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, per “el triplete”, ovvero il successo in Coppa Italia, Champions League e campionato. La cifra sarebbe così ripartita:...
Ma c'è un particolare che dimostra come lo spogliatoio dell'Inter sia veramente l'arma in più di questa grandissima squadra. Per il triplete sarebbe previsto un bonus complessivo, naturalmente ripartito a seconda delle partite giocate, quindi inevitabilmente a scalare tra titolari e riserve. Ma questo tipo di ripartizione non è una novità di quest'anno. Da sempre, chiaramente, i premi a vincere sono definiti in base alle presenze stagionali. Ma pochi sanno, forse, che i giocatori dell'Inter hanno sempre evitato questo tipo di differenziazione (ovvia per quanto riguarda la società), dividendo i bonus vittoria in parti uguali tra i membri della rosa. Una divisone che, in caso di ulteriori successi al di là della coppa Italia, verrebbe applicata anche quest'anno.
La forza del gruppo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA