00:23 min

primo piano

Inter, emerge una sensazione su Skriniar: “Gli indizi portano a pensare che…”

Marco Astori

Da tempo Roberto Sistici, procuratore del difensore centrale, ha ricevuto l’offerta dell’Inter, pari a 6 milioni più bonus, che non è lontana dalla richiesta

Tiene banco in casa Inter la questione legata al futuro di Milan Skriniar. L'Inter avrebbe voluto chiudere la pratica del suo rinnovo già prima del Mondiale, ma ora vuole sistemare tutto in tempi brevissimi. Spiega Tuttosport: "Già per la prossima settimana è atteso l’incontro decisivo tra le parti. Da tempo Roberto Sistici, procuratore del difensore centrale, ha ricevuto l’offerta dell’Inter, pari a 6 milioni più bonus, che non è lontana dalla richiesta della controparte (7 milioni) e, anche per volontà di Marotta e Piero Ausilio, è arrivato il momento di trovare una sintesi.

Gli indizi portano a pensare che alla fine arriverà la firma tanto sospirata: mai, da inizio stagione, Skriniar ha dato motivo di far pensare che non voglia proseguire il matrimonio con il club nerazzurro e probabilmente i tempi sono stati dilatati dalla volontà, da parte dell’interessato e del suo entourage, di esaminare con attenzione pro e contro di un accordo destinato comunque a segnarne la carriera anche perché, non va dimenticato, l’Inter non ha voluto che fossero inserite clausole rescissorie nel rinnovo".