FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, senti Emerson: “Devo giocare, futuro in due mesi. Tornare in Italia? Mi piacerebbe”

Getty Images

L'esterno del Chelsea apre a un trasferimento a gennaio

Fabio Alampi

L'esterno sinistro rimane un ruolo ancora senza un vero padrone per l'Inter, che da tempo cerca una soluzione affidabile e di livello. Tra i nomi sulla lista della dirigenza nerazzurra c'è anche Emerson Palmieri, mancino italo-brasiliano che al Chelsea fatica a trovare spazio.

 Getty Images

Dal ritiro della Nazionale l'esterno del Chelsea non esclude un suo trasferimento: "Un ritorno in Italia già a gennaio? Dobbiamo aspettare, il calcio quest'anno è un po' strano, come il mercato. Purtroppo non sto giocando molto al Chelsea, ma sono sereno e credo che le cose andranno a migliorare, a Londra o in un altro posto. Il mister ha parlato con me, mi ha detto che la cosa migliore è giocare: vediamo fra due mesi, se avrò conquistato un posto al Chelsea oppure se dovrò cercare altro".

 Getty Images

"Futuro? Sono sereno, ho ricevuto interessamenti, non solo dall'Italia. Niente cose concrete, ma è chiaro che mi farebbe piacere tornare in Serie A. Non so se accadrà a gennaio o fra cinque anni, non lo posso dire, nel calcio tutto cambia troppo velocemente".

tutte le notizie di