Questa mattina, l'Inter di Simone Inzaghi è tornata in campo nel centro sportivo di Appiano Gentile per preparare la cruciale sfida di venerdì a San Siro contro l'Empoli. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Alessandro Bastoni, che quest'oggi ha lavorato ancora a parte, non farà parte del gruppo, visti i problemi muscolari non ancora assorbiti. Inzaghi non vuole rischiarlo per averlo a disposizione mercoledì sera a Roma nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. In attacco, riferisce la rosea, potrebbe invece esserci la coppia Lautaro-Correa, con Dzeko inizialmente in panchina:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Bastoni lavora a parte: out contro l’Empoli. In attacco potrebbe star fuori Dzeko
Questa mattina, l'Inter è tornata in campo nel centro sportivo di Appiano Gentile per preparare la sfida di venerdì a San Siro con l'Empoli
"Bastoni lavora ancora a parte e non verrà rischiato in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo. L'impegno contro la Juve potrebbe indurre Inzaghi a qualche rotazione in campionato. La certezza è che in campionato non tornerà Bastoni, al cui posto ci sarà uno tra D'Ambrosio e Dimarco. L'azzurro anche oggi ha lavorato a parte e pure la convocazione per venerdì appare impossibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA