Dopo le uscite (necessarie), in casa Inter si penserà alle entrate. L'obiettivo della dirigenza è infatti quella di mantenere l'organico competitivo nonostante qualche possibile partenza illustre e Il Giorno, nella sua edizione odierna, elenca i nomi caldi in casa nerazzurra.
primo piano
Inter, tutti i nomi in entrata: “In 2 per il vice di Brozovic. E Lukaku continua a…”
Marotta e Ausilio, che cercano anche un vice Brozovic: troppo alto l'ingaggio di Paredes, nel mirino ci sono due nomi
Si legge infatti: "Detto che lo svincolato Onana è già stato preso per affiancare Handanovic (che sta trattando un complicatissimo rinnovo, così come Perisic), il difensore granata Bremer è il primo obiettivo di Marotta e Ausilio, che cercano anche un vice Brozovic: troppo alto l'ingaggio di Paredes, nel mirino ci sono Schouten (15 milioni la richiesta del Bologna) e Asllani (Empoli). Frattesi possibile alter-ego di Barella, e poi c'è un ritorno di fiamma per Nandez.
Capitolo attacco: Lukaku continua a proporsi ma il suo ritorno è impensabile, Scamacca è il primo candidato nel ruolo di vice-Dzeko (le pretese del Sassuolo vengono ritenute eccessive) e per quel che riguarda Dybala molto dipende dal destino di Martinez. Certo, prendere la Joya da svincolato (con triennale da 7 milioni) ingolosisce tutti, ma per ora è solo una suggestione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA