- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
C'è voglia di André Onana tra i tifosi nerazzurri. Senza mancare di rispetto a Samir Handanovic per ciò che ha rappresentato per l'Inter, la sensazione che il suo collega ora offra più garanzie è diffusa in tutto l'ambiente. Inzaghi si convincerà a mettere fine all'alternanza?
Anche su questo interrogativo si concentra la Gazzetta dello Sport di oggi. Si legge: "Comunque vada, l’era Handanovic, una lunga tirannia, è al tramonto. C’è solo da capire quando André Onana gli succederà. Dalla prossima stagione il passaggio diventerà ufficiale, ma già in questa il camerunese ogni giorno di più soffia alle spalle di Samir. Di certo il proposito di inizio stagione di Inzaghi («il titolare è Handa!») è andato alle ortiche, anzi l’alternanza pilatesca continua. Simone ha detto che sceglierà di volta in volta, anche se la tendenza consolidata è quella di affidare i guanti di A allo sloveno e quelli di coppa a Samir.
La decisione definitiva, però, è solo rimandata e il primo a saperlo è il capitano stesso: Handanovic lo ha accettato, mettendosi a disposizione del gruppo e senza alzare polveroni, né privati né pubblici. Ne ha parlato con l’allenatore, cosciente che il tempo passi per tutti, anche se il movimento montato dai tifosi sui social per spodestarlo a volte pare un filo esagerato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA