FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, c’è qualcuno che può esporsi in prima persona per convincere Palacios

Inter, c’è qualcuno che può esporsi in prima persona per convincere Palacios - immagine 1
Il problema è la folta concorrenza sull’atleta: dalla Germania Stoccarda e Borussia Monchengladbach potrebbero far saltare il banco
Marco Astori Redattore 

L'Inter stringe per Tomas Palacios. L'argentino classe 2003 del Talleres è il prescelto per completare il reparto difensivo come vice di Alessandro Bastoni, ma su di lui c'è la concorrenza delle squadre tedesche. Ma il club nerazzurro ha una sponda importante secondo il Corriere dello Sport: "L’Inter, anche grazie alla “sponsorizzazione” di Javier Zanetti, certo delle qualità del ragazzo e che potrebbe esporsi in prima persona per convincere Palacios a scegliere la pista nerazzurra, sarebbe pronta a far pervenire in Sud America un’offerta da 6 milioni di euro.

Inter, c’è qualcuno che può esporsi in prima persona per convincere Palacios- immagine 2

Il problema è la folta concorrenza sull’atleta: dalla Germania Stoccarda e Borussia Monchengladbach potrebbero far saltare il banco con una proposta da 10 milioni di euro, ma attenzione sempre al possibile inserimento di club di Premier e della Liga. Ecco quindi che a determinare – o meno – il buon esito della trattativa per Palacios potrà essere la percentuale sulla futura rivendita di quello che è stato descritto per le sue caratteristiche da svariati addetti ai lavori come l’erede perfetto di Bastoni".

tutte le notizie di