L'Inter ha pronto un piano per rinnovare il contratto di Skriniar. Il club vuole blindare il difensore fino al 2026 per evitare che ci siano inserimenti di top club dall'estero.
primo piano
GdS – Estate complicata, un big può partire: “In casa Inter non ci sono incedibili, ma…”
Non è escluso che nel prossimo mercato l'Inter sia costretta a vendere uno dei suoi pezzi pregiati per sistemare i conti
"Siamo all’alba di un’estate che si preannuncia complicata sul piano del mercato per l’Inter, non è esclusa la rinuncia ad almeno uno dei big della rosa. E in queste situazioni la scelta non è mai di chi vende, quanto piuttosto di chi compra, sull’obiettivo individuato e sulla cifra che è disposto a investire. Gli incedibili non esistono, in casa Inter. Poi esistono le priorità. E la priorità, per l’Inter, è far sì che Skriniar resti a lungo un riferimento in casa nerazzurra", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Ecco perché, a fronte di assalti inglesi, non è pensabile che si ragioni al di sotto di cifre al limite del mercato. Per intendersi: al di sotto dei 55 milioni complessivi spesi un anno fa dal Tottenham per Romero dell’Atalanta, non si andrebbe. In fondo, la crescita dello slovacco è stata esponenziale. Ha dimostrato duttilità nel ruolo, ed è andato oltre anche l’allenatore che lo ha guidato: da Spalletti a Conte e oggi a Inzaghi, il suo rendimento è sempre stato largamente al di sopra della sufficienza. E questi sono elementi che pesano, dentro una valutazione", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA