FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Calhanoglu si ferma ma non preoccupa: col Genoa ci sarà. Oggi la decisione su Lautaro

Inter, Calhanoglu si ferma ma non preoccupa: col Genoa ci sarà. Oggi la decisione su Lautaro - immagine 1
Piccolo affaticamento per il centrocampista che non partirà per Londra in vista dell'amichevole contro il Chelsea
Gianni Pampinella Redattore 

Domani (ore 16 italiane) è in programma l’amichevole con il Chelsea, l'ultima dell'Inter prima dell'inizio del campionato. Sull'aereo che porterà la squadra nerazzurra a Londra non salirà Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco ha accusato un piccolo affaticamento muscolare, da lì la decisione di non rischiare quando manca una settimana all'esordio in campionato col Genoa.

Inter, Calhanoglu si ferma ma non preoccupa: col Genoa ci sarà. Oggi la decisione su Lautaro- immagine 2

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, in ogni caso, il problema di Calhanoglu è risolvibile in ottica campionato: Hakan non preoccupa, sarà in campo sabato prossimo a Genova. "Non sarà così invece per De Vrij. L’olandese ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra e va considerato fuori gioco per l’esordio stagionale a Marassi".


"È il quarto stop per la squadra di Inzaghi dall’inizio della preparazione, una preparazione evidentemente diversa rispetto al passato se è vero che l’Inter si sta avvicinando a una stagione inedita sotto il profilo della lunghezza e del numero di impegni. Simone Inzaghi sfrutterà la partita di domani per capire la crescita di condizione dei suoi: nei programmi dovrebbe vedersi una squadra più brillante rispetto a quella che ha perso contro l’Al Ittihad".

Inter, Calhanoglu si ferma ma non preoccupa: col Genoa ci sarà. Oggi la decisione su Lautaro- immagine 3

"Oggi, dopo un colloquio con il giocatore, Inzaghi deciderà se far partire con i compagni anche Lautaro. L’orientamento di ieri era quello di lasciare l’argentino a Milano ad allenarsi: con tre sedute vere sulle gambe, è bene concentrarsi sulla crescita di condizione piuttosto che sulla partita. L’Inter rientrerà a Milano domani sera subito dopo la partita, poi da lunedì la testa sarà al campionato".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di