L'Inter non è più convinta di fare l'operazione Dybala. Ne parla il quotidiano Il Tempo, secondo cui su Dybala adesso ci sarebbe l'interesse del Milan.
primo piano
Il Tempo – L’Inter si ferma su Dybala, ora ci pensa il Milan
"La vera novità che potrebbe mischiare tutti i tasselli è questa: l’Inter non sembra più così convinta di ingaggiare Dybala oltre a Lukaku. Inzaghi, che in difesa può contare sull’arrivo quasi certo di Bremer al posto del partente Skriniar, gioca con due punte: si ritrova al momento in rosa il centravanti belga di ritorno più Lautaro, Dzeko, Correa e Sanchez e sulla trequarti vedrà aggiungersi Mkhitaryan a Calhanoglu. Quindi per la «Joya» potrebbe non esserci spazio e la trattativa che sembrava chiusa invece non lo è.
Lo stallo tra Inter e Dybala è arrivato alle orecchie di tutte le altre, con il Milan che è pronto a inserirsi. L’argentino diventa così uno degli obiettivi in attacco alternativi a Zaniolo, che riscuote parecchi consensi nel club rossonero. Il Milan ha fatto sapere alla Roma di valutare il ragazzo non più di 35 milioni più bonus, dall’altro lato Tiago Pinto ha fatto pervenire ai colleghi milanisti la richiesta: 62.5 milioni, tanto quanto il Liverpool pagò Alisson per la cessione più ricca della storia di Trigoria.
Se Dybala alla fine andrà alla corte di Pioli, per Zaniolo ogni discorso si chiuderebbe"
© RIPRODUZIONE RISERVATA