primo piano

L’Inter vuole festeggiare con rispetto, messaggio chiaro. Ad Appiano nessuno ha dimenticato…

Gianni Pampinella Redattore 
Lo scudetto è sempre più vicino e la regola che vige in casa Inter è chiara: in caso di vittoria ci sarà un'esultanza rispettosa

Un’esultanza rispettosa. Sarà questa la regola che l'Inter e i suoi giocatori seguiranno non appena ci sarà la certezza matematica dello scudetto. "Ad Appiano nessuno ha dimenticato la festa del Diavolo per lo scudetto 2022, quella di Ibra che arringa la folla contro Calha usando il microfono come il lazzo di un domatore", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

"Sta per esplodere la voglia repressa di festa con il proprio popolo, cosa che il covid proibì l’ultima volta, ma tutti vogliono evitare per quanto possibile esagerazioni e provocazioni. L’Inter vuole festeggiare con rispetto, il messaggio è girato con chiarezza: certo, a volte la gioia supera pure i buoni propositi".

(Gazzetta dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.