01:12 min

ultimora

Sky – Inter, fiducia per Brozovic con la Fiorentina. Momento delicato, la verità è che…

Alessandro Cosattini

Riflessioni in casa Inter dopo il pareggio di ieri raggiunto in extremis contro il Torino: Inzaghi aspetta il rientro di Brozovic

Riflessioni in casa Inter dopo il pareggio di ieri raggiunto in extremis contro il Torino. Senza Marcelo Brozovic, i nerazzurri hanno conquistato solo 1 punto in due partite di campionato con il Sassuolo e ieri coi granata. C’è fiducia però sul suo recupero. Come riportato da Andrea Barzaghi a Sky Sport, “Brozovic ci dovrebbe essere con la Fiorentina ed è una notizia molto importante. Si era indurito il polpaccio, nessuno ha voluto correre rischi. La sua presenza è una notizia fondamentale. Oggi l’Inter riposerà e domani riprenderà gli allenamenti verso il match contro i viola”.

Sul momento dei nerazzurri, il giornalista ha poi sottolineato: In casa Inter bisogna mantenere la calma in questo momento. La verità è che l'Inter ora dovrà far fatica per arrivare in vetta alla classifica. La vera Inter di Inzaghi non è quella delle ultime giornate, probabilmente nemmeno quella che faceva cose straordinarie a dicembre, ma sta nel mezzo. Bisogna fare un po' la media di queste due Inter. Se vorrà recuperare punti al Milan, ora dovrà cambiare registro e giocare come sa fare, con più carattere nell’approccio, con più cattiveria. L’Inter non può permettersi di sbagliare approccio se vuole vincere. I bonus sono finiti, l’asterisco non basta più: devono essere bravi a non mollare e ricaricare le pile in settimana, con gli allenamenti”.

(Fonte: SS24)