00:14 min

primo piano

Inter-Fiorentina, più Bastoni di de Vrij. Inzaghi rilancia Brozo e Gosens

Gianni Pampinella

L'Inter deve rialzarsi, per riprendere la marcia e rimanere tra i primi quattro posti. Oggi vietato sbagliare con la Fiorentina

Troppe sconfitte in campionato e allora non esiste altra risposta che la vittoria. L'Inter deve rialzarsi, per riprendere la marcia e rimanere tra i primi quattro posti, quelli che garantiscono un posto nella prossima Champions League. "L’Inter di Inzaghi non ha altro risultato della vittoria, per allontanare le nubi arrivate su Appiano dopo le ultime due sconfitte consecutive. «Noi però pensiamo alla partita di domani contro la Fiorentina, è inutile guardare a ciò che è stato» le parole di Inzaghi alla tv di casa".

"Che poi ha riabbracciato Brozovic: «Conosciamo il valore di Calhanoglu all’interno della squadra, sappiamo però che nel ruolo abbiamo Brozovic che è tornato molto bene dalla Nazionale e Asllani: avrò bisogno di tutti quanti». E allora, risposte si aspettano da Gosens che agirà a sinistra al posto di Dimarco (altro infortunato, come Skriniar). In difesa Bastoni favorito su De Vrij per chiudere il tridente con Darmian e Acerbi".

(Gazzetta dello Sport)