- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Le ultimissime sulla formazione di casa Inter per la sfida contro la Fiorentina in programma a San Siro alle 18. Simone Inzaghi scioglie le riserve, ecco le scelte definitive secondo Alfio Musmarra, salvo clamorose sorprese dell’ultimo minuto. Risolti gli ultimi dubbi soprattutto in difesa e in attacco, con vista anche sul match di Coppa Italia contro la Juventus di martedì.
Per la sfida, Inzaghi deve rinunciare agli infortunati Calhanoglu, Dimarco e Skriniar, oltre allo squalificato D’Ambrosio. Pronto Onana tra i pali, con Acerbi al centro della difesa; da braccetto destro c’è Darmian, sul lato opposto scelto Bastoni e non de Vrij (avrebbe giocato al centro lui, con Acerbi largo). Sulle fasce nessun dubbio: tocca a Dumfries e Gosens.
A centrocampo senza il turco pronto Brozovic in cabina di regia, con Barella e Mkhitaryan come mezzali. E in attacco, la vera novità di formazione: Correa e non Lautaro Martinez in coppia con Lukaku. Riposo in vista inizialmente per il Toro dopo gli impegni con la sua Argentina dei giorni scorsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA