- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - OCTOBER 28: FC Internazionale board member Steven Zhang looks on during FC Internazionale Shareholder's Meeting on October 28, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Potremmo essere a un punto di svolta per il futuro dell'Inter. Secondo quanto scrive Tuttosport, infatti, ci sarebbe un fondo americano fortemente interessato all'acquisto del club nerazzurro. Tanto che, riferisce il quotidiano, la chiusura della trattativa per il passaggio di consegne potrebbe avvenire entro la fine della stagione:
"Goldman Sachs e Raine Group, advisor scelti da Suning per cercare un socio, sono arrivate a un punto di svolta e avrebbero già intrapreso discorsi approfonditi con un fondo americano interessato al club.
Novità sono attese per fine stagione (il sospetto, fondato, è che il nuovo partner non si accontenterà di una quota di minoranza: su Suning pende la restituzione del prestito a Oaktree nel maggio 2024, operazione da 350 milioni) e, in questa fase sarebbe un incredibile biglietto da visita presentare un’Inter tornata finalmente al top pure in Champions League".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA