00:40 min

primo piano

Inter, per il Benfica scelte fatte: Pavard ancora titolare, out Frattesi. C’è un ballottaggio

Marco Macca Redattore 

Simone Inzaghi ha già praticamente fatto le scelte per l'Inter che affronterà domani sera il Benfica a San Siro in Champions League

Simone Inzaghi ha già praticamente fatto le scelte per l'Inter che affronterà domani sera il Benfica a San Siro in Champions League. Come scrive il Corriere dello Sport, c'è un solo vero ballottaggio:

"Insomma, Inzaghi avrà poco tempo per preparare la seconda sfida di Champions. La formazione che affronterà i portoghesi, però, è già quasi decisa. Ci saranno quelli che hanno riposato del tutto sabato sera, Bastoni e Dimarco, e chi è entrato in corsa, ed evidentemente, è stato decisivo, come Lautaro e Mkhitaryan. I dubbi sono sostanzialmente circoscritti alla fascia destra".

"Difficile, comunque, immaginare un Pavard in panchina. Il rendimento del francese è in netta crescita, non è stanco e a certi appuntamenti è senza dubbio abituato. Più facile che una maglia se la giochino Dumfries e Darmian, immaginando anche una staffetta nel corso della gara. Peraltro, in panchina dovrebbe rivedersi Cuadrado, che ieri è tornato parzialmente in gruppo e che oggi dovrebbe lavorare completamente con i compagni. Quello del colombiano, però, sarà un riconvolgimento graduale. Restano out Frattesi (vietato correre rischi) e Sensi".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.