00:09 min

primo piano

Inter, la formazione-tipo 23/24: tra nuovi, ballottaggi e colpi in programma

Aspettando l'erede di Onana, ecco la formazione tipo dell'Inter in visto dell'inizio del campionato secondo SOS Fanta

La formazione tipo dell'Inter per la stagione 23/24 secondo SOS Fanta. Aspettando l'erede di Onana, ecco la probabile nerazzurra in visto dell'inizio del campionato. Mancano anche altri colpi di mercato, ma a oggi sarebbe questo lo schieramento.

INTER (3-5-2) - Stankovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries/Cuadrado, Barella, Calhanoglu, Frattesi/Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

Ballottaggi: Il portiere titolare arriverà dal mercato, il vice salvo sorprese anche, per il momento c'è Stankovic. Darmian a tutti gli effetti è il terzo di difesa a destra come nella seconda parte della scorsa stagione. Cuadrado ha già fatto vedere cose importanti in amichevole, si gioca il posto a destra con Dumfries (Inzaghi li alternerà molto). A centrocampo ha già brillato il nuovo arrivato Frattesi, si gioca una maglia con Mkhitaryan (a volte ci sarà spazio anche per entrambi, dipenderà dalle rotazioni). In attacco per il momento c'è Thuram accanto a Lautaro Martinez, con Correa terza scelta. Ma una punta arriverà dal mercato, con Scamacca primo indiziato a vestire nerazzurro.

(Fonte: SOS Fanta)