- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
L'Inter c'è e fa sul serio per Davide Frattesi, in grande spolvero anche ieri a San Siro. Beppe Marotta e Piero Ausilio da mesi ormai dialogano col Sassuolo per il centrocampista, oltre che per Gianluca Scamacca, ieri a segno. Prove di doppio colpo verso l'estate, per presente e futuro. Ne ha parlato oggi anche il Corriere dello Sport.
"L’anno prossimo, magari, Scamacca e Frattesi indosseranno entrambi la maglia nerazzurra, intanto però hanno fatto saltare San Siro. Come, peraltro, avevano già fatto con il Milan, in quel caso facendo un piacere all’Inter. Non stavolta: hanno imperversato sulle difficoltà della banda Inzaghi, con Frattesi che ha fatto ammattire i centrocampisti nerazzurri con il suo dinamismo e con Scamacca perno di una manovra offensiva che De Vrij e soci hanno fatto una gran fatica a leggere.
L’Inter, come sottolineato più volte, si portata avanti, sfruttando il canale preferenziale tra Marotta e l’ad neroverde. «Con il direttore ci parliamo spesso perché ci lega un rapporto di amicizia: sono stati tra i primi a chiedere informazioni su Scamacca e Frattesi - ha riconosciuto il dirigente -. Sono due elementi importanti, ma adesso devono fare il bene del Sassuolo. Poi vedremo, perché la squadra è ancora lunga. Ci aspettiamo che continuino il loro percorso di crescita e io sono convinto che ci daranno grandi soddisfazioni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA