primo piano

Inter, Frattesi resta lontano: c’è il piano B. Gds: “È tornato di moda questo nome”

Senza la cessione di Brozovic il club nerazzurro non può affondare con il Sassuolo per il centrocampista

In questo momento Marcelo Brozovic non ha intenzione di accettare la ricca offerta dell'Al Nassr. Il club saudita aveva trovato un accordo con l'Inter per il trasferimento del croato: 23 milioni di euro. Cifra che il club di Viale Liberazione avrebbe investito per arrivare a Davide Frattesi. Ma senza i milioni garantiti dalla cessione di Brozovic è impossibile affondare con il Sassuolo. "Oppure intavolare una vera trattativa per il piano B nel ruolo di mezzala. È un nome che torna di moda, per l’Inter, già visionato a lungo e poi trattato durante il Mondiale: Yunus Musah del Valencia, sul quale sta lavorando anche il Milan".

"Musah costa meno di Frattesi, intorno al quale l’Inter non può più ragionare sulla base di due settimane fa. Beppe Marotta è in contatto continuo con il collega Carnevali, anche ieri tra i due c’è stato un passaggio che è servito per aggiornarsi".

"E per darsi appuntamento a domani, a Rimini, per l’evento di apertura ufficiale del calciomercato. In altri tempi, se Brozovic avesse detto sì, magari l’occasione sarebbe stata buona per chiudere. E invece l’Inter non può che temporeggiare. Sperando in un miracolo da Barcellona. Oppure in altre cessioni che regalino al club libertà d’azione anche in entrata". 

(Gazzetta dello Sport)