04:26 min

primo piano

Nuova chance Arnautovic: si gioca l’Inter. TS: “In Viale della Liberazione convinti che…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Marko Arnautovic si gioca anche il futuro in queste ultime tre partite di campionato: di cosa sono convinti i dirigenti dell'Inter

Marko Arnautovic si gioca anche il futuro in queste ultime tre partite di campionato. Vuole rispondere sul campo alle critiche ricevute e partirà dal 1’ a Frosinone. Come sottolinea Tuttosport, va alla ricerca di una prova convincente “per se stesso, ma anche per l’Inter. Se infatti è vero che in Viale della Liberazione restano convinti delle sue qualità, è altrettanto vero - nonostante la strenua difesa pubblica di Ausilio - che se la società dovesse ricevere per lui un’offerta adeguata, ne avallerebbe senza troppi problemi la cessione.

Certo, visti gli 8 milioni più i 2 di bonus sborsati per prelevarlo la scorsa estate dal Bologna, servirà qualcuno che metta davvero mano al portafoglio, consentendo all’Inter di non iscrivere a bilancio una minusvalenza. Ma intanto per “Arna” il modo migliore per mettersi in mostra – eventualmente anche agli occhi di almeno un’altra società pronta a garantirgli i tre milioni e mezzo di euro netti a stagione che percepisce in nerazzurro – è quello di tornare a determinare con la maglia dei campioni d’Italia.

Limitato in questa annata anche da tanti, troppi, problemi fisici, Arnautovic, 33 gettoni, 4 gol e 3 assist in tutte le competizioni sinora, sa perfettamente che ora ci si aspettano delle prove importanti da lui in quest’ultimissima parte di stagione. Col ragazzo convinto di poter essere utile alla causa interista non solo contro Frosinone, Lazio e Verona. Ma anche per la stagione che verrà”, si legge.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.