Ultima fase della stagione: l'Inter prosegue la sua marcia verso lo scudetto, ma nel frattempo la dirigenza sta già mettendo a punto le strategie di mercato in vista del prossimo anno. Uno dei temi da affrontare riguarda il futuro dei tanti giovani ceduti in prestito in giro per l'Italia e per l'Europa: talenti che aspettano ancora di conoscere il prossimo step della loro carriera, con i vertici nerazzurri che valuteranno con attenzione i loro progressi prima di prendere una decisione.
primo piano
Rientro alla base, nuovo prestito o plusvalenza: Inter, quale futuro per i giovani?
Sono tanti i talenti di proprietà nerazzurra che attendono di conoscere il prossimo step della loro carriera
Da Agoume a Esposito, da Pirola a Colidio e Salcedo: come scrive Tuttosport, alcuni di loro potrebbero rientrare alla base, altri potrebbero nuovamente partire in prestito, e altri ancora potrebbero essere sacrificati così da garantire una buona plusvalenza al club.
Futuro da scivere
"Pirola al Monza, Brazao al Real Oviedo, Vagiannidis al Sint-Truiden, Salcedo al Verona, Agoume allo Spezia, Males al Basilea ed Esposito al Venezia. Qualcuno è destinato a tornare (Dimarco su cui il club ha un contro riscatto), altri rimarranno in prestito e altri ancora - come sempre - saranno utilizzati come plusvalenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA