FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CorSera – Inter nel G8 grazie a Lukaku leader saggio: 18 giorni per un obiettivo

Inter Porto Lukaku
Il focus sull'attaccante nerazzurro autore del gol decisivo in Inter-Porto: ora non ha alcuna voglia di fermarsi

Daniele Vitiello

Il Corriere della Sera di oggi si sofferma sull'importanza del ritorno di Romelu Lukaku per l'Inter. Il belga ha messo la sua firma nella notte più importante della stagione, dando un vantaggio ai nerazzurri da difendere ad ogni costo al ritorno.

Inter Porto Lukaku

Questo il focus: "La forza di un leader saggio, per tornare nel G8 dopo dodici anni. L’importanza di un totem nel cuore dell’area, attorno a cui danzare per un gol liberatorio che è un punto di (ri)partenza. Scusate il ritardo, ma Romelu Lukaku è tornato. Nel momento giusto e al posto giusto, dopo un percorso lungo, accidentato, dispendioso.

Con il peso, che è sempre un fattore per giocatori con la struttura così imponente, il belga è in linea, mentre la condizione complessiva può migliorare: i diciotto giorni che separano l’Inter dalla sfida del Do Dragao sono l’ideale per crescere ulteriormente e puntare tutto sull’accesso ai quarti, ben sapendo però che anche il Porto mercoledì ha schierato quattro giocatori (Otavio, Galeno, Uribe, Evanilson) che non erano nemmeno attesi in campo e che quindi saranno più forti a metà marzo, a parte ovviamente Otavio che è stato espulso.

tutte le notizie di