Piccola rivoluzione a centrocampo per l'Inter, che vedrà l'addio di Arturo Vidal e Matias Vecino e l'arrivo di Henrikh Mkhitaryan e di Kristjan Asllani. Il futuro è incerto invece per Roberto Gagliardini, non incedibile e voglioso di provare una nuova esperienza. Scrive il Corriere dello Sport: "Con Asllani la mediana sarebbe numericamente a posto (Barella/Gagliardini sul centro-destra, Brozovic/Asllani in mezzo, Calhanoglu/Mkhitaryan sul centro-sinistra), ma c'è la variabile legata a Gagliardini che nell'ultima stagione ha giocato poco.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Gagliardini ha deciso: “Ha fatto sapere alla dirigenza che vuole…”
Con Asllani la mediana sarebbe numericamente a posto, ma c'è la variabile legata a Gagliardini che nell'ultima stagione ha giocato poco
E' convinto che avrà il medesimo spazio nel 2022-23 e per questo alla dirigenza ha fatto sapere che non vuole rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 e che preferirebbe andarsene per trovare più spazio. L'Inter è pronta ad accontentarlo, ma solo se riceverà un'offerta ritenuta congrua e al tempo stesso avrà in mano un sostituto da prendere investendo al massimo la cifra ricavata da "Gaglia", a bilancio il 30 giugno a poco meno di 5 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA